Drifters, riprende il manga dell’autore di Hellsing

In Italia esce per J-POP.

0

Il 30 Luglio scorso il numero 9 della rivista Young King OURs di Shonengahosha ha visto il ritorno, dopo sette mesi di silenzio, della serie manga Drifters di Kohta Hirano — già autore dell’acclamato Hellsing.

Il capitolo precedente, il 79, risale infatti al numero 2 del 2020 del mensile di seinen manga, uscito a Dicembre 2019.

Drifters ha debuttato su Young King OURs il 30 Aprile 2009 e al momento si compone di 6 volumi, l’ultimo dei quali uscito in Giappone il 30 Novembre 2018.

Ha ispirato una serie tv trasmessa per 12 episodi nel corso dell’Autunno del 2016; gli episodi 13 e 14 sono usciti direttamente in Blu-ray Disc il 23 Dicembre 2017, mentre l’episodio 15 è stato allegato alla edizione limitata del volume 6 del manga.

In Italia il manga è in corso per J-POP e l’edizione italiana è in pari con quella giapponese.

La serie animata per la tv è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in Blu-ray Disc e DVD da Dynit:

Nel 1600, sul campo della storica Battaglia di Sekigahara, il comandante Toyohisa Shimazu fugge tra le montagne dopo aver ucciso il nemico Ii Naomasa. Ferito gravemente, l’eroe finisce in un corridoio-stanza su cui si aprono infinite porte. Ad attenderlo c’è un uomo inquietante, che lo spedisce dietro l’ingresso più vicino. Toyohisa entra così in un mondo simile al Medioevo, dove vivono umani e semi-umani. Insieme agli eroi storici Oda Nobunaga e Nasu No Yoichi, Toyohisa farà parte dei Drifters, i guerrieri più famosi di sempre!

Ricordiamo che J-POP sta pubblicando una nuova edizione deluxe di Hellsing.

Recupera Drifters

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui