Sister & Vampire, si è concluso il manga di Akatsuki

La serie è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga.

0

Dopo sei anni di serializzazione il 18 Luglio 2020 Akatsuki ha concluso il suo josei manga sovrannaturale Sister & Vampire sulla app Manga Park di Hakusensha.

Attraverso Twitter l’autrice ha ringraziato i fan per aver seguito la serie, condividendo la seguente illustrazione:

In Giappone il manga ha esordito il 10 Ottobre 2014; al momento la serie si compone di 8 volumi, il volume 9 sarà l’ultimo e uscirà il 5 Ottobre 2020.

Lo spin-off Saiindoku: Sister to Vampire è invece in corso su Love Silky dal 16 Settembre 2015; il volume 1 è uscito il 4 Gennaio 2018.

Sister & Vampire in Italia

In Italia Planet Manga ha annunciato l’opera durante la conferenza di Lucca Comics and Games 2018; il primo volume ha debuttato il 30 Maggio 2019 in fumetteria e libreria per la linea piccante destinata a un pubblico femminile adulto Spicy.

Al momento sono usciti i seguenti volumi della serie:

Volume 1
UNA SPIRALE DI TENTAZIONE, DESIDERIO E TORTURA NEL NUOVO TITOLO DELLA LINEA SPICY!
Erna ha votato la propria vita alla castità, ma quando viene assalita da Richter la sua purezza è messa a dura prova. Il veleno le penetra nel corpo a ogni morso e le procura fremiti ai quali è quasi impossibile resistere. Fino a quando riuscirà a respingere il vampiro?

Volume 2
Ci sono molti modi in cui un vampiro può tentare la sua preda per farla cadere nella trappola del piacere, soprattutto quando non ne desidera solo il sangue, ma vuole tutto di lei. Diventa sempre più difficile per Erna resistere al veleno con cui Richter la contamina mordendola.

Volume 3
LA FORMA PIÙ SUBLIME DI TENTAZIONE Essere un oggetto del desiderio. Il destino di Erna è avvolto dal piacere e tinto di sangue da quando Richter ha deciso che lei è sua. Ma il vampiro non è il solo a essere ossessionato dalla purezza della ragazza. E questo costringe i due alla fuga…

Volume 4
COME VI SENTIRESTE SE IL VOSTRO SOGNO PIÙ GRANDE DIVENISSE REALTÀ? Il desiderio di Erna si è avverato, ma lei stessa intende mandarlo in frantumi. Il quarto volume del peccaminoso manga di Akatsuki si consuma tra paura e piacere, ragione e istinto, mostrandoci che la concezione dell’amore di un essere umano non è quella di un vampiro.

Volume 5
IL PIACERE DEI SENSI… E IL PIACERE DEL MISTERO… A quale dei due non riuscireste a resistere? In questo quinto appuntamento con il sensualissimo manga firmato da Akatsuki, nel cuore di una foresta che nasconde un affascinante segreto Erna subirà nuove tentazioni e andrà incontro a nuovi pericoli.

Volume 6
PERCHÉ IL PIACERE A VOLTE FA PAURA? Lasciarsi andare all’istinto significa perdere il controllo. Ostaggio di sensazioni ignote che la spaventano e la attraggono, Erna tenta di sottrarsi alle attenzioni di Richter. Un incontro inatteso potrebbe fornirle la chiave per capire cosa accade al suo cuore… e al suo corpo!

Volume 7
I segreti. Ci attraggono, ci seducono, esercitano un fascino irresistibile. E a volte fanno molta paura. Erna intuisce che Richter nasconde qualcosa, ma un essere umano come lei può comprendere l’oscurità senza fine in cui vive un vampiro? Quando scoperchi il vaso di Pandora, devi essere pronto a tutto.

Acquista Sister & Vampire 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui