The Gray Man: Ryan Gosling e Chris Evans saranno due killer per Netflix

Nuovo film a alto budget.

0

Netflix sta progettando il suo film più ambizioso: The Gray Man.

Ryan Gosling e Chris Evans reciteranno nel film, con Joe e Anthony Russo a dirigere a due anni da Avengers: Endgame. L’intenzione è quella di creare un nuovo franchise con un budget di $ 200 milioni.

L’AGBO dei Russo produrrà il progetto. Scritto da Joe Russo: The Gray Man si basa sul romanzo di Mark Greaney del 2009 che narra di un assassino freelance ed ex agente della CIA di nome Court Gentry.

Il thriller d’azione è un duello mortale tra killer, con Gentry (Gosling) che viene cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), suo ex compagno alla CIA.

The Gray Man si è trasformato in una serie di libri di successo e l’aspettativa è che Gosling diventi una sorta di 007 di Netflix. Il progetto era stato sviluppato anni fa per Brad Pitt ma si era bloccato.

I Russo hanno detto: “Per coloro che erano fan di Captain America: Winter Soldier, siamo noi a trasferirci in quel territorio in un ambiente più reale. Questo è ciò che The Gray Man significa davvero per noi”.

Joe Russo ha detto sul film: “L’intenzione è che sia competitivo con qualsiasi film per il cinema, e avere a che fare con Gosling ed Evans è un sogno per noi. L’idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo, con Ryan al centro di esso. Ci siamo tutti impegnati per il primo film, e questo deve essere fantastico per portarci al secondo film”.

Rivedete Marvel Avengers endgame

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui