Saint Seiya, novità in arrivo per i Cavalieri dello Zodiaco

In Italia i manga dell'universo narrativo dei Sacri Guerrieri di Atena sono pubblicati da Edizioni Star Comics, J-POP e Planet Manga.

0

Il numero 9 della rivista Champion Red edita da Akita Shoten, ufficialmente in vendita dal 18 Luglio 2020, pubblicherà un capitolo speciale della serie manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade Extra (Gaiden) di Shiori Teshirogi, che torna sulla rivista dopo le incursioni dei mesi scorsi.

Si tratta della prima parte del racconto “La Terra del Vento”, incentrato su Sisifo e Asmita; si compone di 20 pagine e verrà concluso sul numero successivo del mensile.

La rivista, inoltre, annuncerà che il numero 10 di Champion Red, in uscita il 19 Agosto 2020, festeggerà i 18 anni di pubblicazione con alcune iniziative legate ai Sacri Guerrieri di Atena di Masami Kurumada che includono:

  • copertina illustrata dal maestro Masami Kurumada;
  • la già citata conclusione de La Terra del Vento;
  • un capitolo extra di Saint Seiya Episode G Requiem di Megumu Okada;
  • il nuovo capitolo di Saintia Sho di Chimaki Kuori;
  • quattro poster Galaxy Special illustrati da Kurumada, Okada, Teshirogi e Kuori;
  • lotteria di illustrazioni autografate per i lettori.

In Italia Lost Canvas, Lost Canvas Extra, Episode G e Saintia Sho sono pubblicati da Planet Manga; la serie originale è edita da Edizioni Star Comics, Next Dimension da J-POP.

Ricordiamo che alla scorsa Lucca Comics Planet Manga ha annunciato il libro di illustrazioni di Lost Canvas.

Riscopriamo il manga originale

COMMENTA IL POST