Anime Factory concluderà la trilogia di film animati ispirati ai romanzi del compianto scrittore Project Itoh, al secolo Satoshi Ito, con L’Organo Genocida (Gyakusatsu Kikan, anche noto con il titolo internazionale Genocidal Organ).

Il film sarà disponibile dal 24 Settembre 2020 nella consueta doppia edizione a tiratura limitata in DVD e Blu-ray Disc, con libretto e cartolina incluse.

Con la distruzione di Sarajevo per mezzo di una bomba nucleare artigianale, esplode la guerra contro il terrorismo. Tutte le nazioni aumentano i controlli sulla sorveglianza e sulla sicurezza dei cittadini fino a rendere la democrazia una semi-dittatura, dando vita così a un’ondata di genocidi. A Clavis Shepherd, agente della CIA, viene dato il compito di scovare e catturare un misterioso uomo americano, John Paul, responsabile dell’attacco a Sarajevo che ha fatto precipitare il mondo nel caos.

In Giappone il film era inizialmente previsto per il 13 Novembre 2015, animato da Manglobe sotto la direzione di Shuko Murase — anche autore della sceneggiatura. A causa della bancarotta dello studio, il film è stato completato da Geno Studio ed è finalmente uscito il 3 Febbraio 2017.

Ricordiamo che la trilogia di Project Itoh debutterà in home video il 16 Luglio 2020 con L’Impero dei Cadaveri e proseguirà a fine Agosto con Harmony; entrami i film sono già disponibili su Amazon Prime Video.

Un adattamento manga di Genocidal Organ è stato pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia (qui la nostra recensione), così come i comicalize de L’Impero dei Cadeveri e Harmony.

Prenota L’Organo Genocida (Edizione Limitata Blu-ray + Booklet + Card)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui