RaW HERO, il manga dell’autore di Prison School verso la conclusione

In Italia uscirà per Edizioni Star Comics.

0

Akira Hiramoto, autore del noto Prison School, concluderà il suo RaW HERO tra due capitoli; il capitolo più recente, il 38, è stato pubblicato Martedì 14 Luglio 2020 sulle pagine del numero 15 della rivista quindicinale seinen Evening di Kodansha.

 

In Giappone RaW HERO è in corso di serializzazione dal 25 Settembre 2018 su Evening; il volume 5 è stato pubblicato il 22 Maggio 2020, il volume 6 sarà disponibile il 23 Settembre 2020.

In Italia uscirà per Edizioni Star Comics, già editore dell’edizione italiana di Prison School, questo fine Luglio:

In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali c’è chi sta dalla parte della giustizia, e viene chiamato “eroe”, e chi compie dei crimini, e viene chiamato “mostro”. Chiaki, giovane disoccupato, è alla ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio importante, vede un maniaco che molesta una ragazza e, spinto dal suo senso di giustizia, interviene per aiutarla. Sarà proprio questo episodio che lo porterà a svolgere un certo “lavoro” a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia…

Prenota RaW Hero 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui