Man-Ga, il progetto continuerà

Il canale su Sky è stato spento Mercoledì 1 Luglio 2020.

0

Come abbiamo avuto modo di riportarvi, Mercoledì 1 Luglio 2020 Sky ha spento il canale Man-Ga dopo 10 anni di trasmissioni.

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, tuttavia, la redazione dell’ex canale 133 di Sky dedicato agli anime ha voluto chiarire che l’avventura di Man-Ga continuerà; al momento non è stata specificata quale sarà la successiva evoluzione del progetto:

Buongiorno Man-gan!
Innanzi tutto volevamo ringraziarvi ancora per tutto l’affetto e la solidarietà che ci avete mostrato in questi giorni. Abbiamo ricevuto anche tantissimi messaggi privati, vi promettiamo che li recupereremo tutti nei prossimi giorni 
Ora che questa nostra lunga e bella avventura con Sky è conclusa, volevamo chiarire una cosa: il canale è stato spento sulle frequenze di Sky ma Man-ga CONTINUA!
La nostra avventura prosegue, restate “sintonizzati” su questa pagina.

Un abbraccio a tutti. La redazione

つづく

Tra gli anime ospitati dal canale ricordiamo prime visioni tv come Mazinger Edition Z! The Impact, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas, Ken il Guerriero – Le Origini del Mito, Il Prode Raideen, Claymore o Magic Knight Rayearth e classici come Jeeg Robot d’Acciaio, Capitan Harlock e Il Mistero della Pietra Azzurra.

Acquista il box di Mazinger Edition Z – The Impact! in Blu-Ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui