Hot Detective Tsubaki, pubblicato l’atteso volume 16

In Italia è in corso per Planet Manga.

0

Il 26 Giugno 2020 Hakusensha ha pubblicato il volume 16 di Hot Detective Tsubaki (Ateya no Tsubaki), il seinen manga di Kanji Kawashita in corso dal 2008 sulle pagine della rivista Young Animal.

Il volume, uscito a due anni e mezzo dal precedente (29 Gennaio 2018), è accompagnato da cartoline illustrate e autografate dall’autore come bonus per chi lo ha acquistato da Toranoana e Rakuten Books:

 

In Italia la serie è in corso per Planet Manga, che così la descrive:

Periodo Edo. Quartiere dei piaceri. Fra ragazze maledettamente sexy e fiumi di alcol, immersi nel gioco d’azzardo, burocrati e samurai trascorrono le notti in cerca di svago. Finché una serie di morti misteriose non cominciano a tingere di rosso sangue le luci del mondo fluttuante.
La furba e spregiudicata Tsubaki e il timido e riflessivo pittore Hosen cercheranno di guardare oltre il velo di un fitto mistero. Accattivante!

Il volume 15 è uscito il 21 giugno 2018:

In un villaggio isolato ai confini del bosco, vi dimorano i bakuro, commercianti e allevatori di cavalli. Qui la detective Tsubaki e il maestro Hosen giungono per risolvere un mistero raccapricciante: chi è il macabro assassino che eviscera le sue vittime? Un caso che mescola leggenda a realtà e dove tutto sembra sempre precipitare da un momento all’altro. Che cosa li attenderà laggiù?

Proviamo la serie

COMMENTA IL POST