Primo sguardo al nuovo manga dall’autore di Beelzebub e Hungry Marie

Il maestro Tamura ritorna su Weekly Shonen Jump con un nuovo manga.

0

Come anticipato nel nostro precedente articolo, all’interno del numero 30 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone dal 27 giugno 2020, avrà inizio la nuova opera del maestro Ryuhei Tamura conosciuto, tra gli altri, per aver realizzato in rivista Beelzebub e Hungry Marie.

Dopo il successo del primo e il passo falso del secondo, l’autore è pronto a tornare in pista con una nuovo manga che si intitola Shakunetsu no Niraikanai.

Il numero 30 di Shonen Jump si è rivelato in anteprima su Twitter pertanto, cortesia di @WSJ_manga, possiamo dare un primo sguardo all’opera con le pagine a colori del capitolo pilota e la copertina della rivista. Ecco a voi il tutto di seguito rispettivamente.

Dopo la poca fortuna di Hungry Marie, la nuova opera del maestro riuscirà a soddisfare i lettori della rivista settimanale? Lo scopriremo settimana dopo settimana.

Ryuhei Tamura ha scritto e disegnato Beelzebub dal 2009 al 2015 con un totale di 28 volumetti; Hungry Marie, invece, ha avuto vita breve con soli 4 volumi. Entrambe le opere sono edite in Italia da Edizioni Star Comics.

Acquista ORA “Hungry Marie” – Star Comics

COMMENTA IL POST