Sul numero 29 della rivista Weekly Shonen Jump, uscito Lunedì 22 Giugno 2020, si è conclusa la serie manga Majo no Moribito – Guardian of the Witch di Asahi Sakano.

L’opera si compone quindi di 19 capitoli, tutti disponibili in Inglese sulla app e sul sito web Manga Plus di Shueisha.

Majo no Moribito – Guardian of the Witch ha debuttato lo scorso 3 Febbraio 2020 sul numero 10 di Weekly Shonen Jump; il primo volume è arrivato nelle librerie del Giappone il 13 Maggio 2020, il secondo sarà disponibile il 4 Agosto 2020, mentre il terzo — quello finale — arriverà a Settembre 2020.

La serie viene così descritta da Shueisha:

In un mondo pieno di Malvagi, l’unica speranza dell’umanità è il poter non umano delle streghe. La città di Berna è sulla linea del fronte dei demoni e a proteggerla ci sono la strega Manasfa e Fafner, il cavaliere più forte del regno. Ma quale sorte crudele li attende?

Ex-assistente di Yuki Tabata (autore di Black Clover), nel 2014 a 19 anni Asahi è stato premiato al Premio Manga Treasure Rookie di Weekly Shonen Jump; le sue opere precedenti Kuro no Shinobi e Fire Beast Alan (tre capitoli ciascuna) sono state pubblicate su Shonen Jump GIGA nel 2018 e 2019.

Ricordiamo che su Shonen Jump 29 ha debuttato la nuova serie Hakaishin Magu-chan di Kei Kamiki.

Prenota Jump Force Deluxe Edition per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui