One Piece: nuovo editor per il manga

Aggiornamenti al team di Eiichiro Oda.

0

Secondo le ultime dal mondo del fandom Twitter di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump cambia ancora una volta il suo editor e a partire da adesso sarà Iwasaki Yuji.

Acquista ORA “One Piece 94” – Edizioni Star Comics

Yuji sostituirà Takano e seguirà l’arco narrativo di Wano.

Takano era stato assunto come nuovo editor solo un anno fa, pertanto lascia l’arduo ruolo dopo relativamente poco tempo.

Nella foto a destra del seguente tweet, cortesia di @AnimeCiity, possiamo guardare l’identità del nuovo editor che, considerando i precedenti, sarà l’undicesimo da quando l’opera ha avuto inizio nel lontano 1997.

Grandi notizie per One Piece poichè la serie animata, ferma da aprile 2020 a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, ritornerà finalmente in pista da domenica 28 giugno 2020 con l’episodio 930.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 983 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 94 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 929 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

COMMENTA IL POST