Il 30 giugno debutterà negli Stati Uniti il primo numero di DCeased: Dead Planet, un vero e proprio sequel ufficiale della fortunata serie elseworld a tema zombie targata DC Comics.

In vista di quest’atteso seguito, DC ha diffuso la sinossi del numero 1 e una serie di immagini preview che come di consueto sono molto utili per fornire ai lettori un quadro d’insieme piuttosto chiaro.

“C’è vita dopo l’anti-vita? Dopo che un’equazione corrotta dell’anti-vita ha trasformato miliardi di persone in mostri – inclusi i più grandi eroi della Terra – il nostro pianeta era bello che morto.

Anni dopo, una richiesta di soccorso riporta Damian Wayne, Jon Kent e Cassie Sandsmark – il Batman, il Superman e la Wonder Woman di Terra 2 – sul pianeta morto… ma cosa troverà ad aspettarla questa nuova Justice League? Se c’è ancora vita sulla Terra, chi – o cosa – ci sarà ad attendere questi eroi in agguato? Il team creativo originale composto da Tom Taylor e Trevor Hairsine si riunisce per il sequel della serie campione d’incassi del 2019, DCeased!”

Recuperate DCeased nella edizione Panini DC Italia cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui