Rambo: Last Blood, Keisuke Itagaki (Baki) disegna il poster del film

Il più recente film della serie uscirà in Giappone il 26 Giugno 2020.

0

Keisuke Itagaki, autore di Garouden – La Leggenda del Lupo Affamato (Planet Manga) e Baki, ha disegnato una illustrazione speciale di Rambo: Last Blood per promuovere l’uscita del film nei cinema del Giappone, dove uscirà il 26 Giugno 2020.

L’autore ha commentato: Furia e vendetta: fintanto che ha queste due cose, allora Rambo può continuare indefinitamente. Voglio dire, non muore nemmeno questo volta!”.

In Italia il film, il quinto della fortunata serie, è uscito il 26 Settembre 2019 ed è disponibile in home video dal 22 Gennaio 2020:

John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L’uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un’amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d’accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo “zio” a imbracciare ancora una volta le armi.

Recuperiamo il film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui