Godzilla vs Kong, slitta ancora la data di uscita

Il film è stato già posticipato da Maggio a Novembre 2020.

0

Il regista Adam Wingard (Death Note) e la compagnia Legendary Pictures hanno annunciato che il film Godzilla vs. Kong è stato posticipato ancora una volta: la nuova data di uscita è ora fissata al 21 Maggio 2021.

Wingard ha motivato il ritardo citando “tutto quello che sta succedendo”, mentre il sito web specializzato The Hollywood Reporter ha parlato dell’impatto della pandemia di coronavirus sulla produzione e sulla programmazione delle uscite di tutti i film della Warner Bros.:

Il cast del film comprende Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2) Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama) — qui al debutto in un film hollywoodiano.

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il proprio futuro pone Godzilla e Kong lungo una rotta di collisione che vedrà le due più potenti forze della natura scontrarsi in una spettacolare battaglia epocale.
Mentre Monarch si imbarca in una missione pericolosa in territori inesplorati e porta alla luce indizi sull’origine dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone sia cattive, dalla faccia della Terra per sempre.

Recuperiamo i Godzilla della Legendary

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui