Black Clover, la data del ritorno del manga su Shonen Jump

In Italia lo shonen fantasy di Yuki Tabata è pubblicato da Planet Manga.

0

Il capitolo 253 di Black Clover, pubblicato l’8 Giugno 2020 sul numero 27 di Weekly Shonen Jump e il 7 Giugno 2020 in digitale sul sito web e la app Manga Plus, ha reso noto che il manga fantasy di Yuki Tabata si prenderà una settimana di pausa.

Il capitolo 254 della serie verrà quindi pubblicato il 22 Giugno 2020 sul numero 29 del settimanale di manga per ragazzi edito da Shueisha e il 21 Giugno in tutto il mondo su Manga Plus.

Yuki Tabata ha iniziato la serializzazione di Black Clover su Weekly Shonen Jump il 16 Febbraio 2015, dopo il positivo riscontro di un one shot uscito nel Novembre 2014; il volume 25 uscirà a Luglio in Giappone.

Ha ispirato light novel, videogiochi, un OVA e una serie animata in corso dal 3 Ottobre 2017.

In Italia Planet Manga pubblica il manga, Crunchyroll distribuisce la serie animata:

In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico.

A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare.

I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

Giochiamo a Black Clover: Quartet Knights per PlayStation 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui