Edens Zero, importante annuncio in arrivo per il manga di Hiro Mashima

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics.

0

Stando al blog nipponico Ryokutya2089 Edens Zero di Hiro Mashima la farà da padrone sul numero 29 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in vendita il 17 Giugno 2020.

La serie del papà di Fairy Tail, di cui si rumoreggia una futura trasposizione animata, dovrebbe godere della copertina del magazine, di pagine a colori e di un annuncio importante.

Restate in nostra compagnia per conoscere gli sviluppi della vicenda.

Edens Zero è in corso di pubblicazione dal 27 Giugno 2018 su Weekly Shonen Magazine; il volume 9 è stato pubblicato in Giappone il 17 Aprile 2020, il 10 uscirà il 17 Giugno 2020.
Nelle intenzioni dell’autore la serie dovrebbe essere più lunga di Rave (35 volumi), ma più corta di Fairy Tail (63 volumi).

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Recuperiamo il primo volume in edizione limitata

COMMENTA IL POST