Il numero 12 di Big Comic Superior ha annunciato che Ryoichi Ikegami e Richard Woo collaboreranno a una nuova miniserie manga, il cui debutto è previsto per il 26 Giugno 2020 sul numero 14 della rivista seinen edita da Shogakukan.

Ryoichi Ikegami è internazionalmente noto per serie di successo come Crying Freeman, Kizuoibito – White Haired Devil (entrambi su testi del compianto Kazuo Koike), Mai – La Ragazza Psichica (scritta da Kazuya Kudo) o Sanctuary (su testi di Sho Fumimura, altro pseudonimo — come Buroson — di Yoshiyuki Okamura, autore di Ken il Guerriero); ha anche realizzato la versione manga di Spider-Man.

In Italia le sue opere sono pubblicate fin dai primi Anni 90.

Recupera Crying Freeman

Richard Woo è il nome d’arte di Takashi Nagasaki, scrittore, editor e produttore che dalla fine degli Anni 80 collabora con Naoki Urasawa; tra le serie frutto della loro collaborazione ricordiamo Monster, 20th Century Boys, Pluto e Billy Bat.

Al momento Edizioni Star Comics sta pubblicando il suo King of Eden:

Uno sperduto villaggio spagnolo è stato teatro di una strage terrificante alla quale non è sopravvissuto nemmeno un abitante. Sulla scena del crimine viene ritrovato un personaggio misterioso che si sta occupando di bruciare i cadaveri delle vittime. È lui il responsabile di quell’efferato episodio di violenza? E come si spiegano le deformazioni subite dai corpi delle vittime?

Inizia King of Eden

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui