In occasione della nuova serie Snowpiercer, che debutterà su Netflix il 25 maggio (QUI la nostra recensione in anteprima), Editoriale Cosmo ha deciso di pubblicare nuovamente l’opera originale su cui la serie è basata, ovvero la BD francese Le Transperceneige:

Riassumendo, il 28 maggio verrà distribuito il romanzo grafico originale in formato pocket e ad un prezzo “popolare”: 256 pagine a euro 7,90 in bianco e nero. Questa pubblicazione avrà due edizioni, una regular e una variant in edizione limitata; il prezzo però non cambia.

Questo stesso albo verrà distribuito in edicola nel mese di luglio.

Nella stessa data sopra verrà distribuito il primo numero della miniserie inedita intitolata SNOWPIERCER: ESTINZIONI (96 pp, euro 12,90), prequel della saga.

Sono invece ancora disponibili Transperceneige. Snowpiercer. Ediz. integrale (euro 29,90 formato deluxe) i due numeri di Terminus Transperceneige. Snowpiercer. Terminus: 2\1

Un’occasione imperdibile per tutti coloro che non conoscono questo piccolo gioiello post-apocalittico del fumetto francese, questa volta ad un prezzo più popolare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui