Voglio Mangiare il Tuo Pancreas arriva su Amazon Prime Video

Il capolavoro firmato da Shinichiro Ushijima basato sul romanzo originale di Yoru Sumino visibile ora su Amazon Prime Video.

0

Si arricchisce la lista di contenuti su Amazon Prime Video: arriva oggi sulla piattaforma streaming Voglio Mangiare il Tuo Pancreas (Kimi no Suizo wo Tabetai), capolavoro firmato da Shinichiro Ushijima basato sul romanzo originale di Yoru Sumino – cliccate QUI per la nostra recensione.

L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica.

I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Nel cast dei doppiatori italiani troviamo Giulia Franceschetti (Sakura Yamauchi), Mirko Cannella (Haruki Shiga), Lucrezia Marricchi (Kyōko),  Lorenzo De Angelis (Takahiro), Paolo Vivio (Gomma), Laura Cosenza (madre di Haruki), Giò Giò Rapattoni (madre di Sakura).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui