Man-Ga, le serie anime in arrivo a Maggio 2020

Magic Knight Rayearth II in prima visione tv.

0

Dal sito web ufficiale di Man-Ga seguono le nuove serie animate in programmazione a Maggio 2020 sul canale 133 di Sky:

Devil May Cry
Dal 12 Maggio 2020 dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00

Protagonista è Dante, cacciatore di demoni che lavora per l’agenzia “Devil May Cry” (specializzata nella lotta contro i demoni e le forze del male) diretta dal baffuto Morrison , e perennemente impegnato ad adoperare pistola e spadone contro le malvagie presenze.
Dante è figlio di una donna umana e di un demone, e combatte solo se la sua ricompensa è adeguata. Le richieste d’aiuto sono sempre benvenute, preferibilmente da parte di clienti paganti! Eppure qualche volta anche Dante fa uno strappo alla regola, e mette i suoi ragguardevoli talenti al servizio di una giusta causa.

DanMachi: Sword Oratoria (SUB)
Dal 15 Maggio 2020 dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:30

Arriva in Italia, a poche settimane dalla messa in onda giapponese, lo spin-off di “E’ sbagliato cercare di incontrare ragazzo in un dungeon”, dedicato al personaggio di Aiz Wallenstein.

Siete pronti a tornare nei Dungeon per nuove INTERESSANTI avventure?

Magic Knight Rayearth II – 1^TV
Dal 22 Maggio 2020 ogni Venerdì alle ore 21:50

Durante una gita scolastica, Luce, Marina e Anemone, tre normali studentesse delle medie, si ritrovano improvvisamente trasportate in un’altra dimensione, chiamata Sephiro. La voce di Emeraude, principessa di questo mondo fantastico, le informa che solo loro possono salvare Sephiro dalla distruzione, perché sono i Cavalieri Magici di cui parlano le leggende. Più sorprese che mai, le tre ragazze fanno il loro incontro con Clef, un piccolo ma potente mago che tenta di spiegare i misteri di Sephiro e l’importanza della loro missione. Ma qualcuno vuole impedire che questa leggenda si avveri. Qualcuno dotato di una magia senza pari. qualcuno che un tempo era molto vicino a Emeraude.

La Leggenda di Zorro
Dal 26 Maggio 2020 dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:25

La California è sotto il dominio spagnolo e molto spesso le città sono vittime dei soprusi e degli abusi di poteri dei militari che le controllano.
Esemplare è il caso del Comandande Raimundo e del suo fido tenente Gabriel della guarnigione di San Tasco, che opprimono la popolazione con tasse elevate e pene ingiuste. Ma un giorno appare un misterioso spadaccino, con tanto di maschera e mantello nero, che si erge a paladino dei deboli e degli indifesi, sfidando apertamente Raimundo e l’autorità che rappresenta. Il suo nome è Zorro!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui