Crisi sulle Terre Infinite in italiano: le serie Mediaset Premium tornano doppiate

Pubblicato il 7 Maggio 2020 alle 19:30

Ci sono degli aggiornamenti riguardo le serie sottotitolate o slittate a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Il 4 maggio gli studi di doppiaggio in Italia sono stati riaperti – con le dovute misure precauzionali e con delle trovate in post-produzione per eliminare l'”effetto mascherina” – e i doppiatori sono tornati a fare il loro lavoro, mentre durante la quarantena forzata i dialoghisti avevano lavorato senza sosta. E’ Mediaset Premium la prima ad annunciare l’andamento delle proprie serie – soprattutto quelle generaliste – disponibili anche su Sky nel pacchetto famiglia per chi è abbonato da più anni e su Infinity. Ecco a voi i dettagli:

La novità Prodigal Son andrà in onda per il momento sottotitolato fino al finale di stagione (1° giugno). Il crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse andrà in onda totalmente doppiato rispetto a quanto annunciato in precedenza. The Flash 6, Arrow 8, Supergirl 5, Legends of Tomorrow 5 e Batwoman 1 proseguiranno in onda totalmente doppiati. La premiere di Legends che è parte del crossover andrà in onda il 22 maggio e poi il 25 in replica, da lì proseguirà ogni lunedì con un nuovo episodio. Continueranno totalmente doppiate anche Riverdale 4, The Bold Type 3 e Law & Order: Unità Speciale 21. Manifest 2 si è già conclusa e gli episodi andati in onda sottotitolati saranno riproposti doppiati nei weekend tra luglio e agosto, in fascia giornaliera.

Per i vari Chicago: Chicago Fire 8 andrà in onda doppiata dall’episodio 8×14 in onda il 13 maggio (si consiglia di recuperare gli episodi 11-12-13 in inglese sottotitolati on-demand in scadenza su Premium e Infinity, perché non andranno in onda doppiati, almeno per il momento). Chicago P.D. 7 andrà in onda doppiata dall’episodio 7×14 del 14 maggio (si consiglia di recuperare on-demand l’episodio 13 in inglese sottotitolato in scadenza, perché non andrà in onda doppiato, almeno per il momento). Gli episodi di entrambe le serie andati in onda sottotitolati saranno riproposti doppiati nei weekend tra luglio e agosto, in fascia giornaliera. Chicago Med 5 andrà in onda invece totalmente doppiata.

Shameless 10 (la penultima stagione) andrà in onda doppiata dall’episodio 10×10 del 18 maggio (si consiglia di recuperare on-demand gli episodi 8-9 in inglese sottotitolati in scadenza, perché non andranno in onda doppiato, almeno per il momento). Gli episodi andati in onda sottotitolati saranno riproposti doppiati nei weekend tra luglio e agosto, in fascia giornaliera.

Will & Grace 11 (l’ultima stagione del revival) andrà in onda doppiata dall’episodio 11×14 (si consiglia di recuperare on-demand gli episodi 7-13 in inglese sottotitolati in scadenza, perché non andranno in onda doppiati, almeno per il momento). Gli episodi andati in onda sottotitolati saranno riproposti doppiati nei weekend tra luglio e agosto, in fascia giornaliera.

God Friended Me 2 (ultima stagione) andrà in onda doppiata dall’episodio 2×17 del 26 maggio (si consiglia di recuperare on-demand gli episodi 11-16 in inglese sottotitolati in scadenza, perché non andranno in onda doppiati, almeno per il momento).

Per il revival di Veronica Mars 4 andrà in onda doppiato solo il finale 4×08 in onda il 19 maggio, a parte i primi 4 già andati in onda in italiano. Gli episodi andati in onda sottotitolati saranno riproposti doppiati nei weekend tra luglio e agosto, in fascia giornaliera.

The Goldbergs 7 andrà il pausa il 10 maggio e tornerà in onda dal 21 giugno con i rimanenti episodi direttamente doppiata. Lo stesso vale Legacies 2 che tornerà in onda dall’8 giugno. Ricordiamo infine che le serie Young Sheldon 3 e Mom 7 sono invece in pausa.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Cowboy Bebop debutterà su Netflix in tutto il mondo il 19 Novembre 2021 come vi abbiamo già...

24/09/2021 •

16:34

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette di giocare ai titoli del passato su Switch, si espande. Nel corso...

24/09/2021 •

12:09