Star Comics annuncia Reigen, manga spin-off di Mob Psycho 100

Uscirà nel corso del 2020.

0

Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione di Reigen (Reigen: Reikyuuchi Max 131 no Otoko), volume unico spin-off di Mob Psycho 100 a cura di ONE; in Giappone lo spin-off è stato serializzato su Ura Sunday di Shogakukan dal 19 Marzo 2018 al 19 Febbraio 2019, in Italia uscirà nel corso del 2020.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

REIGEN: LO SPIN-OFF DI MOB PSYCHO 100 TRA I NUOVI ANNUNCI STAR COMICS!

Durante la diretta di oggi di #StarACasa sul nostro profilo Instagram, abbiamo svelato un nuovo annuncio manga che renderà sicuramente felici i numerosi appassionati di MOB PSYCHO 100! Stiamo parlando di REIGEN, spin-off della serie scritta e disegnata da ONE e in corso di pubblicazione in Italia dal 2017.

Il volume unico racconterà le vicende dell’omonimo e controverso personaggio, mentore di Shigeo Kageyama e proprietario dello studio di consulenze spiritistiche e affini, alle prese con nuovi incarichi e con una nuova assistente che frequenta le superiori.

Il volume verrà pubblicato nel corso del 2020, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday».

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui