Overlord, si conclude la serie di romanzi

In Italia sono in corso per J-POP, che pubblica anche l'adattamento manga; le tre serie animate sono state diffuse in streaming su Yamato Animation.

0

Attraverso il volume 14 della serie, l’autore Kugane Maruyama ha confermato che la serie di romanzi Overlord si concluderà con il volume 17.

Il volume 14 della serie — intitolato The witch of the Falling kingdom — è uscito lo scorso Marzo, due anni dopo il precedente.

La serie ha debuttato online nel 2010 e nel 2012 è stata pubblicata in edizione cartacea da Enterbrain con le illustrazioni di so-bin.

In Italia J-POP pubblica i romanzi e l’adattamento manga a cura di Hugin Miyama e Satoshi Oshio:

Dopo il manga e l’anime (che è tornato con una terza serie) ecco il romanzo da cui è iniziato tutto, richiestissimo dai fan! “Momonga” è un leggendario campione di Yggdrasil, videogame fantasy la cui popolarità è in declino e che sta per chiudere i battenti. Quando sta per scoccare l’ora del mondo virtuale in cui ha riversato anni della sua vita, Momonga decide di non disconnettersi, e… improvvisamente ogni cosa intorno a lui prende vita. Adesso che ha la scelta di rimanere a vivere in un universo dove è un guerriero temuto e rispettato, dagli enormi poteri, cosa deciderà di fare? È giunto il momento del trionfo del Re Non-Morto!

Tra il 2015 e il 2018 sono state prodotte tre serie animate, arrivate in Italia grazie a Yamato Video sul canale Yamato Animation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui