MAO di Rumiko Takahashi, annuncio importante in arrivo

In Italia il manga uscirà per Edizioni Star Comics.

0

Stando all’attendibile blog giapponese ryokutya2089 il numero 24 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, in uscita la settimana del 4 Maggio 2020, annuncerà una notizia importante sulla serie manga MAO di Rumiko Takahashi.

Il blog ipotizza l’annuncio di una trasposizione animata per la più recente fatica dell’autrice di Ranma e InuYasha.

MAO è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dall’8 Maggio 2019 e al momento si compone di tre volumi.

In Italia uscirà per Edizioni Star Comics, come recentemente annunciato:

Da bambina, Nanoka venne coinvolta in un misterioso incidente in cui perse i genitori. Gli anni passano, le ferite si leniscono e Nanoka oggi è una liceale come tante, che vive con i nonni e trascorre una normale vita da studentessa.

Finché un giorno, passeggiando nei pressi del luogo dell’incidente di tanti anni prima, non si trova inspiegabilmente catapultata in un mondo sovrannaturale popolato da yokai e da altre arcane creature.

A correre in suo aiuto è l’affascinante Mao, un ragazzo misterioso che sembra appartenere a quel bizzarro mondo. Un portale che collega mondi diversi, spettri terrificanti, reale e sovrumano che si intrecciano, due giovani legati dal destino… Chi è Mao? Qual è la vera natura di Nanoka?

COMMENTA IL POST