Star Comics annuncia Shuumatsu no Walküre – Record of Ragnarok

Di Takumi Fukui e Shinya Uemura.

0

l termine della diretta Instagram StarACasa del 24 Aprile 2020 Edizioni Star Comics ha annunciato la prossima pubblicazione della serie manga Shuumatsu no Walküre – Record of Ragnarok di Takumi Fukui e Shinya Uemura.

La serie è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Comic Zenon di Coamix dal 25 Novembre 2017 e al momento si compone di 6 volumi.

Di seguito tutti i dettagli dal comunicato stampa ufficiale dell’editore:

Tutti i ragazzi si divertono a immaginare sfide impossibili, discutendo poi su quale dei loro beniamini trionferebbe e perché. Accoppiamenti assurdi, che pensavamo non avremmo mai avuto modo di verificare, tipo “è più forte Ercole o Jack lo Squartatore?”. Eppure, inaspettatamente, è giunto il momento di verificarli!

In RECORD OF RAGNAROK – il folle e adrenalinico manga dei maestri Takumi Fukui e Shinya Uemura – uomini illustri da tutte le epoche e leggende sfideranno dei di tutte le mitologie e religioni in epici e spettacolari scontri uno contro uno… per la salvezza dell’umanità! Che ne dite, siete pronti a scoprire davvero chi vincerebbe fra Ercole e Jack lo Squartatore?

Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità?

Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui