Star Comics, i nuovi manga da leggere gratis online

Già disponibili i volumi 1 di Ranma 1/2, Mob Psycho 100 ed Edens Zero.

0

Come anticipatovi Edizioni Star Comics ha aggiunto nuovi titoli manga da leggere gratuitamente online, su qualunque dispositivo, nel quadro dell’iniziativa Star A Casa.

Da Martedì 21 Aprile 2020 a Lunedì 27 Aprile 2020 saranno disponibili i volumi 1 di Ranma 1/2 di Rumiko Takahashi, di Mob Psycho 100 di ONE e di Edens Zero di Hiro Mashima.

Inoltre sulla pagina DigiStar e su Amazon sono acquistabili i primi 3 ebook di Edens Zero.

Vi segnaliamo, infine, che da Martedì 28 Aprile 2020 a Lunedì 4 Maggio 2020 Edizioni Star Comics offrirà i seguenti nuovi volumi:

Fairy Tail Volume 1
di Hiro Mashima

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile…

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai Volume 1
di Nakaba Suzuki

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui