Justice League Dark: confermata la serie tv di J.J. Abrams per HBO Max

Pubblicato il 17 Aprile 2020 alle 11:02

HBO Max ha recentemente confermato la collaborazione tra Bad Robot Productions di JJ Abrams e Katie McGrath per la realizzazione di tre serie tv: Duster, Overlook e Justice League Dark.

Mentre non ci sono informazioni precise su Justice League Dark, l’annuncio della serie entusiasmerà sicuramente tutti i fan DC; a gennaio, si vociferava anche di un film ma, al momento, non è chiaro se WB stia portando avanti il progetto.

“Inizio straordinario per l’inizio della nostra collaborazione con Bad Robot Productions” spiega Kevin Reilly, chief content officer HBO Max, TNT e TBS, nonché presidente truTV “Non potrebbe esserci niente di meglio di lasciare a J.J. la libertà di lavorare con l’universo di Stephen King e quello DC, per realizzare nuovi contenuti per HBO Max assolutamente da non perdere”.

Le altre due serie televisive, Duster e Overlook, saranno una la vita di un pilota in fuga dalla malavita negli anni ’70 e, l’altra, vedrà protagonisti i personaggi di The Shining di Stephen King nelle loro vicende all’hotel Overlook.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09