7 Shakespeare – Non Sanz Droict, si ferma il manga dell’autore di Beck

In Italia la prima serie è uscita per Planet Manga.

0

Il numero 20 della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha ha annunciato che la serie manga 7 Shakespeare – Non Sanz Droict di Harold Sakuishi, autore internazionalmente noto per Beck, si ferma a tempo indeterminato.

In Giappone 7 Shakespeare – Non Sanz Droict ha debuttato su Young Magazine il 12 Dicembre 2016, a cinque anni di distanza dal precedente 7 Shakespeare; al momento la serie si compone di 11 volumi.

La prima parte dell’opera è stata invece serializzata dal 21 Dicembre del 2009 al 14 Novembre del 2011 all’interno del settimanale Big Comic Spirits pubblicato dalla casa editrice Shogakukan; i capitoli della serie sono stati raccolti in 6 volumi.

In Italia 7 Shakespeare è stato pubblicato da Planet Manga in albi da fumetteria, usciti tra il 10 Ottobre 2013 e il 7 Agosto 2014; 7 Shakespeare – Non Sanz Droict è ancora inedito.

Chi era realmente Shakespeare? Un poeta e drammaturgo dall’enorme talento, o un personaggio molto più misterioso e dalle mille facce? Harold Sakuishi, l’autore di Beck, ci racconta luci e ombre del famoso scrittore e dell’Inghilterra elisabettiana. Una storia avvincente, ricca di intrighi e misteri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui