Planet Manga annuncia Kimi Wa 008 di Syun Matsuena

Terzo annuncio dopo Plunderer e We Never Learn.

0

Attraverso una live condotta sulla propria pagina Instagram ufficiale Planet Manga ha annunciato la pubblicazione per Luglio in edicola della serie manga Agente 008 (Kimi Wa 008) di Syun Matsuena (Kenichi), con cut price a 1 Euro per il primo volume nelle fumetterie aderenti.

L’opera è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Sunday dal 2018 e al momento si compone di 8 volumi.

Questo terzo annuncio segue quindi quelli dei giorni scorsi, ovvero Plunderer di Suu Minazuki (da Luglio in edicola) e We Never Learn (Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai) di Taishi Tsutsui (da fine Giugno in edicola).

Plunderer è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa dal 2014 e al momento è stata raccolto in 14 volumetti; una serie animata in due cour ha debuttato a Gennaio 2020, in Italia è disponibile su Yamato Animation in streaming o su Man-Ga via satellite.

We Never Learn è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 6 Febbraio 2017; al momento i capitoli della serie sono stati raccolti in 16 volumi.

La serie ruota attorno Nariyuki Yuiga e le due belle compagne di classe a cui si ritrova a fare da tutor: Rizu Ogata, genio nelle materie scientifiche che però vuole studiare le arti liberali all’università; e Fumino Furuhashi, bravissima in letteratura che però intende dedicarsi alla matematica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui