Ichigo e Kazui di Bleach ci invitano a stare a casa

L'autore è tornato su Twitter con una illustrazione.

0

Tite Kubo, pseudonimo di Noriaki Kubo, è uno dei mangaka più celebri, noto soprattutto per essere l’autore del manga Bleach, che presto tornerà a farci compagnia con l’anime.

Il mangaka giapponese ha voluto dare il suo contributo all’invito ormai internazionale a stare a casa, per fermare la pandemia di Coronavirus, che ha ormai colpito vaste aree del Giappone tra cui la capitale Tokyo.

Tite Kubo ha quindi deciso di descrivere con un disegno una tipica scena di vita domestica in cui Ichigo e suo figlio sono davanti ad un tablet, magari a vedere un film o un anime… o magari leggere Bleach in digitale.

Bleach è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016, per un totale di 686 capitoli settimanali, che Shueisha ha poi raccolto in 74 volumi tankōbon. Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta da Studio Pierrot. Altre opere derivate sono due OAV, quattro film animati, un musical rock, numerosi videogiochi, un gioco di carte collezionabili e due light novel.

Il manga in Italia è pubblicato da Planet Manga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui