Star Comics annuncia One Piece Novel A, il romanzo su Ace

Uscirà nel corso del 2020.

0

Edizioni Star Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di One Piece Novel A, romanzo in due volumi incentrato sul personaggio di Ace.

Il primo volume è scritto da Shou Hinata, già autore di alcuni romanzi di Naruto; i capitoli iniziali sono usciti nel 2017 sui primi tre numeri della rivista One Piece Magazine, il romanzo completo è stato pubblicato da Shueisha in volume, sotto l’imprint Jump j Books, il 4 Aprile 2018.

Il secondo volume, scritto da Tatsuya Hamazaki (.hack//Legend of the Twilight), è stato pubblicato direttamente in volume il 4 Giugno 2018.

Entrambi sono supervisionati dal maestro Eiichiro Oda, anche autore delle copertine che formano un disegno continuo.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO ARRIVERÀ IN ITALIA NEL 2020!

Come annunciato durante la scoppiettante live targata #StarACasa che si è tenuta poco fa sul nostro profilo Instagram, un nuovo titolo legato al fantastico mondo di ONE PIECE approderà prossimamente in Italia!

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO è il primo dei due volumi spin-off che seguono le avventure di Ace – fratello adottivo di Rufy – dalla partenza dal mare orientale. Scritto da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki, si avvale della supervisione del maestro Eiichiro Oda, che ha disegnato anche la cover ufficiale.

Non vediamo l’ora di farvi leggere questo imperdibile spin-off legato al fantastico mondo di One Piece, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui