Fate/stay night, rimandata l’uscita del film Heaven’s Feel 3 Spring Song

In Italia verrà distribuito da Dynit.

0

A seguito della dichiarazione dello stato di emergenza per contenere la diffusione del nuovo coronavirus COVID-19 da parte del Primo Ministro Shinzo Abe, aniplex ha rinviato a data da destinarsi l’uscita cinematografica di Fate/stay night – Heaven’s Feel III. spring song.

Il film conclusivo della trilogia basata sulla route Heaven’s Feel della visual novel Fate/stay night di Type-Moon è stato già rinviato una volta dal 28 Marzo 2020 — data originaria prevista per il debutto — al 25 Aprile 2020, sempre per via delle misure di contenimento del contagio dal virus.

Ricordiamo che Dynit lo ha annunciato a Lucca Comics and Games 2019; vedremo se arriverà nel nostro Paese entro la fine di quest’anno come inizialmente previsto.

Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui