Nuovo manga per Homura Kawamoto (Kakegurui)

0

Il numero 19 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha annunciato che Homura Kawamoto (Kakegurui), Hikaru Muno e Shutaro Yamada (Read or Die) inizieranno la serializzazione della nuova serie manga Greatest M – Ijin Mahjong Taisen (Greatest M – Il torneo per il più grande giocatore di Mahjong) il 21 Aprile sul sito web Sunday Webry.

Kawamoto e Muno sono accreditati come autori del soggetto originale, Yamada è autore dei disegni. Di seguito l’illustrazione di quest’ultimo per festeggiare l’annuncio:

Homura Kawamoto e Toru Naomura hanno lanciato Kakegurui nel 2014 sulle pagine della rivista Gangan Joker di Square Enix.

In Italia è in corso per J-POP:

Un thriller psicologico che vi conquisterà! Vogliamo scommettere?
Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

Kakegurui ha ispirato due serie animate disponibili su Netflix, due serie drama e un film live action.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui