Ti Amo, ma Fatti Ammazzare: il manga cambia modalità di pubblicazione

In Italia la serie è pubblicata da Planet Manga.

2

Il numero 5 della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha reso noto che la serie manga Ti Amo, ma Fatti Ammazzare (Konya wa Tsuki ga Kirei desu ga, Toriaezu Shine) di Majuro Kaname e Sousou Sakakibara passerà a una pubblicazione esclusivamente digitale.

Il prossimo capitolo uscirà quindi sia il 20 Maggio 2020 sul numero 6 della rivista Shonen Magazine R (che dallo scorso Dicembre è diventata una rivista digitale) sia il 6 Giugno 2020 sul numero 7 dell’edizione digitale di Monthly Shonen Magazine.

In Giappone Ti Amo, ma Fatti Ammazzare ha debuttato nel mese di Aprile 2015 sul numero inaugurale della rivista Shonen Magazine R, per poi trasferirsi su Monthly Shonen Magazine nel Febbraio del 2017.

A Febbraio 2019 Monthly Shonen Magazine aveva anticipato che la serie sarebbe entrata nella saga finale a Marzo 2019.

Kodansha ha pubblicato 10 volumi della serie fino al 15 Marzo 2019; la serie ha quindi cambiato titolo in Konya wa Tsuki ga Kirei desu ga, Toriaezu Shine -last- e sotto il nuovo titolo sono usciti due volumi, il terzo è previsto per il 16 Aprile 2020.

In Italia è in corso per Planet Manga:

Una ragazza troppo carina per le sue possibilità e un improvviso, malsano, impellente impulso omicida. Taku deve uccidere Mika, come se la passione per lei si fosse tramutata in bisogno di farle del male. Ma è solo Taku a essere cambiato? O è un “virus” che si sta diffondendo? Amore e morte si intrecciano in un horror splatter in cui carneficine e stranezze diventano l’ordinario.

2 Commenti

COMMENTA IL POST