Weekly Shonen Jump: al via 3 nuove serie manga

La rivista ammiraglia edita da Shueisha darà alle stampe nuove storie.

0

Il numero 19 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 6 aprile 2020, rivelerà che nelle prossime settimane esordiranno tre nuove serie manga per ovviare alle cancellazioni recenti di Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru, scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo, e di ZIPMAN!!, scritto e disegnato da Yusaku Shibata.

Secondo un report dell’utente di Twitter @WSJ_Manga ecco i titoli, gli autori, le date di esordio e una breve anteprima grafica delle tre nuove serie:

  • Shinrin Ouji Mori King, scritto e disegnato da Hasegawa Tomohiro. L’opera esordirà nel numero 20 di Weekly Shonen Jump (13 aprile 2020);
  • Bone Collection, scritto e disegnato da Kirara Sakajun. L’opera esordirà nel numero 21 di Weekly Shonen Jump (20 aprile 2020);
  • Time Paradox Ghost Writer, scritto da Ichima Kenji e disegnato da Date Tsunehiro. Il manga esordirà nel numero 24 di Weekly Shonen Jump (11 maggio 2020).

Al momento è quanto emerso sino ad ora, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti non appena il numero 19 di Shonen Jump arriverà nelle edicole e negozi online del Giappone.

COMMENTA IL POST