Domestic Girlfriend, si conclude il manga di Kei Sasuga

In Italia è in corso per Planet Manga, la serie animata è disponibile su Crunchyroll.

0

Stando ad affidabili blog giapponesi la serie manga Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) di Kei Sasuga si concluderà con il volume 28 che sarà pubblicato da Kodansha ad Agosto in Giappone.

Alla conclusione dell’opera mancherebbero una decina di capitoli, quindi su rivista dovrebbe terminare la propria corsa questo Giugno.

Lo stesso giorno di uscita del volume 28 verrà pubblicato anche un volume contenente tutti i capitoli speciali piccanti e un capitolo la cui storia verrà decisa dai lettori.

Domestic Girlfriend è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 23 Aprile 2014; al momento si compone di 26 volumi, il volume 27 è previsto per Maggio.

Ha ispirato un anime in 12 episodi trasmesso tra Gennaio e Marzo 2019.

In Italia il manga è in corso per Planet Manga, la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui