Re:Zero, nuovo manga in arrivo

In Italia la serie di light novel originali e i manga derivati sono pubblicati da J-POP, la serie animata è disponibile su Crunchyroll.

0

Il numero 8 della rivista di seinen manga Young GanGan di Square Enix ha annunciato che Minori Tsukahara illustrerà il manga tratto dalla light novel Re:Zero Hyoketsu no Kizuna (Legami Ghiacciati) di Tappei Nagatsuki.

Debutterà sul sito web e sulla app Manga Up! questa Primavera.

Il racconto originale Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyoketsu no Kizuna è stata inclusa nel primo Blu-ray Disc dell’edizione home video della serie animata; racconta il primo incontro tra Emilia e Puck.

La novel ha già ispirato un video di animazione originale (OVA) che è stato proiettato nei cinema del Giappone lo scorso 8 Novembre; il DVD e il Blu-ray Disc dell’episodio sono stati pubblicati il 1 Aprile 2020 in Giappone.

In Italia la serie di light novel originali e i manga derivati sono pubblicati da J-POP, la serie animata è disponibile su Crunchyroll.

Ritrovatosi improvvisamente in uno strano mondo fantastico, il liceale Subaru incontra una bella ragazza dai capelli argentei che gli salva la vita. Desideroso di ricambiare il favore, decide di accompagnarla nella sua missione, che però porta entrambi… a perdere la vita. Ma non definitivamente! Subaru scopre di avere il potere di tornare indietro nel tempo ogni volta che muore, e cercherà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più pericolose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui