Nuovo manga per Aka Akasaka (Kaguya-sama) e Mengo Yokoyari (Scum’s Wish)

Pubblicato il 2 Aprile 2020 alle 17:43

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale il mangaka Aka Akasaka, autore di Kaguya-sama Love is war, ha annunciato il lancio di una nuova serie manga che sarà disegnata da  Mengo Yokoyari (Scum’s Wish – Kuzu no Honkai).

Si intitola Oshi no Ko e debutterà il 23 Aprile 2020 sul numero 21 della rivista di seinen manga Weekly Young Jump di Shueisha; racconterà di una eroina oltremodo carina e mostrerà l’industria dell’intrattenimento da un punto di vista inedito.

In Giappone Kaguya-sama Love is war, serie vincitrice del 65° Shogakukan Manga Awards, è in corso dal 2016 e continuerà in parallelo alla nuova serie su Weekly Young Jump; la seconda serie animata debutterà l’11 Aprile 2020.

In Italia il manga uscirà per Edizioni Star Comics:

Miyuki Shirogane è il presidente del consiglio studentesco della prestigiosa accademia Shuichiin , e viene considerato un genio per via del suo rendimento perfetto in tutte le materie.

La ricca e bella Kaguya Shinomiya è invece la vice presidente del consiglio, ed è celebre in tutto l’istituto per la sua eleganza e i suoi successi scolastici.

Nell’istituto vengono considerati la coppia perfetta, nonostante i due smentiscano qualsiasi relazione sentimentale fra di loro… anche se, in realtà, sono innamorati segretamente l’uno dell’altra!

Il “problema” è che entrambi sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, ritenendo il dichiararsi un gesto di debolezza. Ha così inizio un’autentica “guerra d’amore” in cui ogni mezzo è lecito pur di spingere l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo!

Scum’s Wish è invece ancora inedito.

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55