One Piece, si è concluso il manga Chin Piece

Lo spin-off aveva debuttato su Saikyo Jump nel 2018.

0

Giovedì 2 Aprile 2020 il numero 5 della rivista Saikyo Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale di Chin Piece, spin-off umoristico del celeberrimo One Piece di Eiichiro Oda a cura di Yoshikazu Amami.

Chin Piece segue le vicende di Chinpy, un ragazzino che aspira a diventare un grande pirata come Luffy; la sua abilità è quella di allungare il suo pistolino per combattere.

Il manga ha debuttato il 1 Giugno 2018 su Saikyo Jump; il primo volume è uscito a Luglio 2019, il secondo verrà pubblicato a Luglio 2020.

Un manga parodistico dallo stesso titolo è stato pubblicato sul numero del 18 Settembre 2017 di Weekly Shonen Jump; realizzato da Man-gataro, non ha legami con quello di Amami.

In Giappone il One Piece di Eiichiro Oda continua la propria corsa su Weekly Shonen Jump dal 1997; i capitolo della serie sono stati raccolti finora in 95 volumi.

Una serie animata viene trasmessa dal 1999.

In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics; la serie animata è trasmessa dalle reti Mediaset, gli episodi più recenti sono diffusi in streaming su Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda in Giappone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui