Attraverso Twitter Usamaru Furuya, autore noto in Italia per opere come Genkaku Picasso (Star Comics), Hikari Club (Goen) o Lo Squalificato (Planet Manga), ha annunciato che concluderà il suo manga Amane Gymnasium con il settimo volume, in arrivo sugli scaffali delle librerie del Giappone ad Agosto.
La serie, lanciata sulla rivista di seinen manga Morning Two di Kodansha nel Gennaio 2017, segue le vicende di Amane Miyakata, costruttrice di bambole, e le sue sette bambole dalle fattezze di studenti collegiali, che un giorno iniziano a muoversi…
「アマネ†ギムナジウム」6巻は明日3/23発売になります。
色々な意味で描くのに勇気がいる巻でした。7体の人形の物語は全7巻で終わります。世界が反転する物語の核心を是非ご覧ください。 pic.twitter.com/F3VlmWYFlN
— 古屋兎丸 (@usamarus2001) March 22, 2020
Yuki Midorikawa, invece, pubblicherà il one shot di 47 pagine Nakanai Tori no Kaeru Ki wa (L’albero dove l’uccello che non canta ritorna) sul numero 6 della rivista LaLa di Hakusensha in vendita dal 24 Aprile 2020.
La storia è incentrata su una misteriosa maid al servizio di un certo uomo; la rivista la presenta così: “Quella che ha portato è una ragazza discutibile, dallo sguardo acuto, che non può parlare”.
È il primo one shot in circa cinque anni per l’autrice di Natsume degli Spiriti (Planet Manga).
Hiroshi Shiibashi, infine, autore noto per I Signori dei Mostri (Planet Manga) e Illegal Rare (Goen), pubblicherà il one shot Iwamoto-senpai no Suisen (Il consiglio del senpai Iwamoto) il 30 Marzo 2020 sulla app Shonen Jump Plus di Shueisha.
来週の月曜日、3月30日のジャンプ+にて新作読み切り
『岩元先輩ノ推薦』を配信予定です。
何卒よろしく。 pic.twitter.com/PRmLlLRH7I— 椎橋寛 (@ukiyoecho) March 23, 2020