Due novità attendono gli appassionati di Shaman King sul numero 5 della rivista Shonen Magazine Edge di Kodansha, in vendita dal 17 Aprile 2020 nelle librerie del Giappone.

Per prima cosa Hiroyuki Takei riprenderà la serializzazione del suo Shaman King The Super Star, seguito della serie originale di fine Anni 90 in corso dal 2018 e prossimo alla conclusione.

La seconda novità è che Jet Kusamura lancerà il nuovo spin-off Shaman King Marco’s sotto la supervisione del maestro Takei.

Kusamura è l’autore dello spin-off Shaman King Red Crimson, serializzato sempre su Shonen Magazine Edge da Giugno 2018 a Gennaio 2020 (quattro volumi in tutto).

La serie originale di Shaman King è stata pubblicata sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha tra il 1998 e il 2004 (32 volumetti in tutto); nel 2008 è stata pubblicata la Perfect Edition in 27 volumi, che include il vero finale dell’opera.

Nel 2011 il maestro Takei è tornato sull’universo narrativo degli sciamani con due nuove miniserie, Shaman King 0 e Shaman King Flowers, serializzate su Jump Kai.

Nel 2017 i diritti della serie sono passati alla casa editrice Kodansha.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui