Tite Kubo e Bleach, ecco come e quando verranno annunciati i nuovi progetti

Il mangaka è stato recentemente coinvolto nel progetto Shin Sakura Wars.

0

Come abbiamo avuto modo di riportarvi in occasione della fiera AnimeJapan 2020 Tite Kubo avrebbe dovuto presentare il suo nuovo lavoro e il progetto per il ventennale del suo Bleach durante la conferenza “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation“.

L’AnimeJapana 2020, come sappiamo, è stato nel frattempo cancellato a causa dell’epidemia di Coronavirus Covid-19.

E così il dipartimento editoriale della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pensato di trasformare la conferenza in un evento in diretta streaming, che si terrà il 21 Marzo 2020 alle 09:45 (fuso orario giapponese, le nostre 01:45).

La diretta sarà diffusa attraverso i canali YouTube ufficiali giapponesi e americani di Shonen Jump.

Alla conferenza originale avrebbero dovuto partecipare, oltre Kubo-sensei, i doppiatori  Masakazu Morita (doppiatore di Ichigo Kurosaki), Fumiko Orikasa (Rukia Kuchiki) e Ryotaro Okiayu (Byakuya Kuchiki), il direttore editoriale di Weekly Shonen Jump Hiroyuki Nakano e il comico Yoshiyuki Hirai.

Il maestro Kubo ha pubblicato Bleach su Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016; il manga, edito da Planet Manga nel nostro Paese, ha ispirato anime, spettacoli teatrali, videogame, light novel e un film dal vivo distribuito da Netflix.

Recentemente il mangaka ha curato il character design originale del gioco Project Sakura Wars.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui