Crunchyroll ha annunciato che il simulcast degli episodi della serie anime ispirata al manga One Piece di Eiichiro Oda, pubblicato da Shueisha in Giappone e da Edizioni Star Comics in Italia, sarà ampliato a nuovi territori dell’Europa, del Medio Oriente e del Nord Africa a partire da Sabato 22 Febbraio 2020.

Lo streaming in contemporanea alla messa in onda in Giappone sarà disponibile per tutti gli utenti nei paesi europei di lingua Inglese, in Spagna, Portogallo e paesi di lingua Italiana; per quanto riguarda gli episodi di catalogo, invece, saranno disponibili soltanto per i membri Premium in data da annunciare.

Si parte quindi con il più recente episodio della saga del Paese di Wa, arco narrativo in corso di trasmissione dal 7 Luglio 2019 (episodio 892); l’episodio 923 è previsto per il 23 Febbraio 2020 in Giappone, poi la serie si fermerà per due settimane.

Per quanto riguarda la disponibilità in Italia Crunchyroll fa sapere che:

One Piece: WANO KUNI sarà disponibile a tutti gli utenti (l’ultimo episodio uscito sarà solo per i premium come di consueto) e gli episodi saranno disponibili in simulcast il lunedì alle 17:00. Quando saranno disponibili gli episodi passati, lo saranno solo per gli utenti premium.

La serie animata di One Piece va in onda su Fuji TV dal 20 Ottobre 1999; in Italia Mediaset ha doppiato i primi 578 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui