Panini: la veste grafica dei prodotti DC in diretta

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 alle 13:02

Con una terza ed ultima clip sulla neonata pagina facebook ufficiale Panini DC Italia, ci vengono presentate la nuova veste grafica dei prodotti DC targati Panini e la filosofia dietro ai prodotti.

Ad illustrarci il tutto ci sono Nicola Peruzzi, Alessio Trippetta e Raffaele Caporaso.

Qualità e bellezza i temi di questa clip.

Tutti gli albi e volumi avranno una grafica dedicata contraddistinta da questi due parametri.

Per i prodotti da edicola si tratterà di una grafica simile a quelli degli albi originali con il corner box, mentre internamente ci saranno i redazionali esattamente con in quelli Marvel.

In libreria/fumetteria invece i formati saranno diversi. L’idea di base è quella avere una veste grafica che attiri nuovi e vecchi lettori.

Confermata la revisione e nuove traduzioni dei nuovi volumi.

Anticipazioni: Il Quarto Mondo di Jack Kirby in un unico volume. La Doom Patrol di Gerard Way in un unico volume. Nuova edizione di Watchmen al lancio.

Eccovi il video integrale della diretta:

Vi ricordiamo che il piano editoriale è stato presentato nella clip di ieri mentre il lancio, che avverrà il prossimo 2 aprile, in quella di due giorni fa.

L’appuntamento ora è per Modena Play e Romics – entrambi il primo weekend di aprile – con i 5 albi Alfa che presentati come antipasto daranno il via all’era Panini DC Italia!

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00