Le riprese di Shazam 2 dovrebbero iniziare questa estate, più o meno nello stesso periodo in cui il film Black Adam di Dwayne Johnson entrerà in produzione.

Uscito nell’aprile 2019, l’originale Shazam ha presentato Asher Angel come Billy Batson, un ragazzo di 14 anni che si trasforma nel supereroe del titolo. Lodato dalla critica per il suo umorismo e per aver trattato temi più profondi come la famiglia e i traumi emotivi, Shazam è stato un vero successo al botteghino e ora ha un sequel in cantiere, che vedremo nell’aprile 2022.

Per anni, il piano prevedeva che il Black Adam di Johnson apparisse nel primo film di Shazam. Tuttavia le cose sono cambiate e il personaggio ha ottenuto un film tutto suo, che debutterà nel dicembre 2021.

Si ipotizza che il film di Black Adam evolverà il il personaggio DC facendolo diventare più di un antieroe per poi riunirsi con Shazam, magari in Shazam 3.

Secondo GWW, Shazam 2 si sta preparando per iniziare le riprese a luglio, lo stesso mese in cui Black Adam inizierà a girare (come ha annunciato Johnson lo scorso autunno). Dato che i film usciranno a meno di tre mesi e mezzo di distanza, ci sarà sicuramente qualche sovrapposizione nelle loro tempistiche di produzione, anche se Shazam 2 inizierà le riprese un po’ più tardi di quanto previsto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui