Breve pausa per Black Clover

Una brevissima pausa per uno degli esponenti attuali della rivista di Weekly Shonen Jump.

0

Attraverso le pagine del numero 11 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha annuncia che Black Clover, il manga scritto e disegnato da Yuki Tabata, si fermerà per una sola settimana.

Ciò sta ad intendere che il manga di spicco di Jump non sarà pubblicato all’interno del numero 12 della rivista (17 febbraio) per poi tornare immediatamente nel 13° (22 febbraio).

Shueisha non ha pubblicamente dichiarato le motivazioni dietro la pausa, ma Tabata-sensei è sempre puntale con le sue scadenze e pubblicazioni, pertanto una pausa è più che concessa.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 239 capitoli. I primi 228 sono raccolti in 23 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 21.

La serie animata di Black Clover, prodotta da Studio Pierrot (Naruto), ha esordito in Giappone nel 2017 e ad oggi conta 121 episodi trasmessi. L’anime è ovviamente ancora in corso e in Italia è possibile guardarla con sottotitoli in italiano e legalmente attraverso la piattaforma streaming on-demand di Crunchyroll.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST