L’attendibile Manga Mogura riporta che il prossimo capitolo del seinen manga Real di Takehiko Inoue, il numero 88, verrà pubblicato il 20 Febbraio 2020 sulle pagine della rivista Weekly Young Jump di Shueisha.
Il capitolo precedente ha visto la luce lo scorso Novembre.
Takehiko Inoue's wheelchair basketball manga series "Real" will release a new chapter on Feb 20, 2020 in Weekly Young Jump. pic.twitter.com/Ur2TbQGLLq
— Manga Mogura (@MangaMogura) February 10, 2020
Real è in corso di pubblicazione dal 1999; la serie si è fermata nel 2014 ed è ripresa il 23 Maggio 2019 con il capitolo 85 uscito sul numero 25 di Weekly Young Jump, seguito dal capitolo 86 pubblicato il 29 Agosto sul numero 39 del settimanale di seinen manga edito da Shueisha.
La serie è stata finora raccolta in 14 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone nel 2014; una edizione digitale, contenente le tavole a colori non incluse nei tankobon, ha debuttato il 28 Novembre 2019.