Steins;Gate, annunciata la serie hollywoodiana

Verrà diffusa in streaming presto in tutto il mondo.

0

Nel corso dell’evento Science ADV Live S;G 1010th Anniversary è stato annunciato che il gioco Steins;Gate diventerà una serie televisiva live action realizzata a Hollywood.

Sarà prodotta da Skydance Television (Altered Carbon, Grace & Frankie, Jack Ryan) e, stando all’annuncio, sarà presto diffusa in streaming in tutto il mondo; nel 2016 la stessa compagnia annunciò di essere al lavoro su un adattamento dal vivo di Sword Art Online.

Nel corso dello stesso evento è stato confermato lo sviluppo del gioco Steins;Gate 0 Elite ed è stato presentato un nuovo video promozionale per il progetto Anonymous;Code:

Pubblicato nel 2009, il gioco Steins;Gate ha ispirato vari adattamenti manga, una serie animata nel 2011 e un film animato sequel nel 2013.

In Italia il manga di Yomi Sarachi è stato pubblicato da J-POP, la serie animata e il film da Dynit:

Rintaro Okabe è un giovanotto un po’ strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata “Organizzazione” che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo. Una volta scoperto, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata… anche attraverso il tempo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui