Koi Ikeno (Ransie la Strega) lancia un nuovo manga

Pubblicato il 25 Gennaio 2020 alle 07:34

Il numero 3 della rivista Cookie di Shueisha ha annunciato che Koi Ikeno, autrice del celebre Ransie la Strega – Tokimeki Tonight, sta per iniziare la serializzazione del suo nuovo manga.

Intitolata Bloody Bride – Kyuketsuki no Konkatsu – (Bloody Bride: la caccia matrimoniale dei vampiri), la serie debutterà il 26 Marzo sul numero 4 di Cookie con un capitolo di 45 pagine — incluse tavole a colori di apertura.

Il manga seguirà le vicende di due vampiri alla ricerca della sposa del destino.

Ricordiamo che lo scorso 8 Gennaio Edizioni Star Comics ha lanciato la new edition di Tokimeki Tonight – Ransie la Strega:

TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA NEW EDITION 1
di Koi Ikeno
11,5×17,5, B, 256 pp, b/n, con sovracc., € 5,90
In libreria e fumetteria

Ranze Eto sembrerebbe una normalissima studentessa di seconda media con tanto di cotta per il suo compagno di banco, ma nasconde un “piccolo” segreto: ha un padre vampiro e una madre licantropo, nonché il divieto assoluto di innamorarsi di un umano! Cosa accadrebbe se un giorno, accidentalmente, desse un morso alla sua rivale in amore e i suoi poteri latenti si risvegliassero?!

Torna in libreria e fumetteria il celeberrimo manga della maestra Ikeno, noto al pubblico italiano come Ransie la strega, che dagli anni ‘80 non ha mai smesso di far battere i cuori delle lettrici, ora finalmente disponibile in una nuova edizione da urlo!

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02