La Justice League Dark sarà protagonista assoluta sia in film che in show televisivi nel prossimo futuro, stando a quanto riportato da Deadline.

Le produzioni sono ancora nelle prime fasi di sviluppo da parte di Warner Bros., DC e della società di J.J. Abrams, Bad Robot. Ci è voluto del tempo, ma WB e DC sembra abbiano trovato la strada giusta nella loro strategia produttiva, anche grazie a successi come Joker, Aquaman e Shazam!.

Questa tendenza positiva ha finalmente dato fiducia a WB e DC per andare avanti su più progetti e ora sono in programma tre film DC live action per il 2021 e il 2022. Fare qualcosa con Justice League Dark era nei piani da tempo, ma sembra che finalmente l’idea abbia trovato anche un progetto concreto da realizzare.

Il progetto si inserisce nel recente accordo tra Bad Robot e Warner Media. Non ci sono personaggi o storie specifici in sviluppo in questo momento, ma i dirigenti di Bad Robot stanno pianificando riunioni per far avanzare i programmi. Non è nemmeno chiaro se J.J. Abrams sarà direttamente coinvolto in un progetto come regista.

I membri originali della squadra della Justice League Dark includono John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, Changing Man e Zatanna, con Swamp Thing che diventa un membro ricorrente della squadra non molto tempo dopo. Con questo nuovo accordo, ognuno di questi personaggi potrebbe potenzialmente ottenere un film o un programma TV autonomo.

Resterà da vedere se i vari programmi faranno parte di un Universo condiviso e se questo universo si inserirà anche nel DCEU per come lo abbiamo conosciuto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui